FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Trilogia di Rodriguez: El mariachi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Trilogia di Rodriguez: El mariachi....   
Autore Trilogia di Rodriguez: El mariachi....
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 14:07  
A parere mio questa trilogia non è niente male affatto...mi sembra che abbia molte carte in regola.
Non la paragonerei mai alla trilogia del dollaro di Leone(non vorrei bestemmiare....), però secondo me è una buona trilogia nel suo insieme....che ne dite?rispondete numerosi?
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-09-2004 15:07  
quote:
In data 2004-09-16 14:07, emanuele88 scrive:
A parere mio questa trilogia non è niente male affatto...mi sembra che abbia molte carte in regola.
Non la paragonerei mai alla trilogia del dollaro di Leone(non vorrei bestemmiare....), però secondo me è una buona trilogia nel suo insieme....che ne dite?rispondete numerosi?



Le carte in regola per cosa?
Non è una vera trilogia, il secondo è il remake del primo, meno riuscito, meno vitale, meno palese serie B, c'era una volta il west l'ho trovato semplicemente impresentabile...

Meglio la trilogia di Spykids
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: L'UOMO IN PIU' di Paolo Sorrentino
In fase di lettura libri: VERONIKA DECIDE DI MORIRE di Paulo Coelho
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 16-09-2004 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-09-2004 20:27  
quote:
In data 2004-09-16 15:07, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-16 14:07, emanuele88 scrive:
A parere mio questa trilogia non è niente male affatto...mi sembra che abbia molte carte in regola.
Non la paragonerei mai alla trilogia del dollaro di Leone(non vorrei bestemmiare....), però secondo me è una buona trilogia nel suo insieme....che ne dite?rispondete numerosi?



Le carte in regola per cosa?
Non è una vera trilogia, il secondo è il remake del primo, meno riuscito, meno vitale, meno palese serie B, c'era una volta il west l'ho trovato semplicemente impresentabile...

Meglio la trilogia di Spykids
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: L'UOMO IN PIU' di Paolo Sorrentino
In fase di lettura libri: VERONIKA DECIDE DI MORIRE di Paulo Coelho
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 16-09-2004 alle 15:08 ]


west?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 22:56  
no voleva dire messico...non confondiamo..l'acqua col vino
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-09-2004 23:03  
quote:
In data 2004-09-16 22:56, emanuele88 scrive:
no voleva dire messico...



Vabbè dai, lapsus! Capita anche ai migliori!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-09-2004 16:12  
El Mariachi l'ho trovato un film carino, considerato anche i mezzi con cui è stato confezionato..

Gli altri due nemmeno li ho visti..
Ma essendo Rodriguez il regista di Spy Kids..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 17-09-2004 17:49  
si però el mariachie desperdo non sonom amel......el mariavhoi è il personaggio ,a parere mio,più carismatico che abbia mai visto...
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-09-2004 00:19  
Ho trovato ottimi i primi due film. C'era una volta in Messico ha i suoi momenti, ma sembra realizzato in fretta e furia e ne risente decisamente. Una precisazione: per quanto concerne la questione remake/seguito, c'è da dire che Desperado nacque in principio come remake, ma che finisce per raccontare gli eventi successivi a quelli narrati nel primo film. Quindi, a mio parere, è da considerarsi un seguito a tutti gli effetti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 19-09-2004 00:10  
si a me mi pare un seguito no?
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-06-2005 15:37  
Il primo lungometraggio del ventiquattrenne Robert Rodriguez, nato a Sant'Antonio nel Texas, è costato solo 7000 dollari (circa 11 milioni di lire), è stato girato in meno di 15 giorni, con un Arriflex 16 mm. non sincronizzata, attori non professionisti, uno stock di pellicola scaduta, le armi messe a disposizione dalla polizia locale e i soldi guadagnati dal regista facendo da cavia in una clinica per ricerche farmacologiche.

Visti i mezzi a disposizione si può dire che Rodriguez è stato semplicemente geniale, è riuscito a imporre un ritmo e una carica adrenalinica veramente stupefacenti con soli 7000 dollari di budget. Mitico!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-06-2005 18:12  
Poteva limitarsi a EL MARIACHI...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-06-2005 22:03  
quote:
In data 2005-06-15 18:12, Luke71 scrive:
Poteva limitarsi a EL MARIACHI...



Desperado non l'ho visto ancora, ma c'era una volta in Messico selo merita tutto ...'na boiata pazzesca, Rodriguez in quel film ha sicuramente esagerato!!!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 16-06-2005 23:19  
quote:
In data 2005-06-15 22:03, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-15 18:12, Luke71 scrive:
Poteva limitarsi a EL MARIACHI...



Desperado non l'ho visto ancora, ma c'era una volta in Messico selo merita tutto ...'na boiata pazzesca, Rodriguez in quel film ha sicuramente esagerato!!!




ma che dici c'è jonhy depp non può fare schifo!!!
scherzo il film è veramente brutto,ma el mariachi e il miglior film d'esordio,desperado non l'ho visto

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: